Mostro: “Fuck life” è il nuovo video #trakoftheday

E’ su YouTube il videoclip di Fuck Life (Honiro Label) il brano di Mostro estratto dal suo nuovo album Sinceramente Mostro, prodotto dal duo Enemies, pubblicato a sorpresa il 3 marzo 2020 su tutte le piattaforme digitali e disponibile dal 27 marzo in fisico.

Il disco ha già superato 17 milioni di stream su Spotify. Fuck Life è il pezzo che chiude l’album e rappresenta una vera e propria lettera che il rapper dedica a sé stesso e al suo pubblico. L’artista ringrazia la determinazione e il coraggio che gli hanno permesso di affrontare i tormenti della sua vita, sottolineando quanto sia importante non arrendersi, conoscere il mondo e imparare per sentirsi ispirati e continuare a crescere.

Il videoclip, diretto da Lorenzo Piermattei, segue Mostro mentre attraversa in bmx una Roma deserta, lasciandosi accompagnare dai suoi pensieri. Il Pantheon, Castel Sant’Angelo, Via dei Coronari, la Chiesa Nuova, i portici di Piazza Vittorio Emanuele sono i luoghi simbolo della sua città, sfondo della riflessione che lo ha portato sempre di più a conoscere sé stesso. A volte capita di rimanere soli e sentirsi infelici, ma solo con le proprie forze si è in grado di mettere tutto in ordine e ricominciare.

Pagina Facebook