Nuova uscita discografica per l’etichetta Bobo Records che questa volta con la band Mr. Bricks & the Rubble ha deciso di puntare su sonorità rock’n’ roll con il disco Busy.

Grazie al supporto di Puglia Sounds l’etichetta Bobo Records ha deciso di puntare sul rock’n roll e di sposare il progetto discografico Busy della band, con la direzione di Antonello Boezio e la collaborazione di Massimo Stano, Annamaria Demeo, Alceste Ayroldi e la distribuzione digitale della casa discografica “Fragola dischi” di Donato Maiuri.

Mr. Bricks & The Rubble traccia per traccia

Si parte proprio da Busy, la title track, colorata di rock and roll e molto vintage. Un po’ più cupe le atmosfere di You’ll never be mine, che si esprime in termini più pessimisti.

Torna a ballare Beethormone, molto energica e piuttosto rockabilly. Invita a divertirsi Have some fun, che se la gioca in maniera disinvolta e con molta chitarra.

Ok, Elvis probabilmente non avrebbe parlato di depilazione (ma poi chissà), invece sembra questo il fatto centrale di Shave your legs, che sembra uscita dagli anni ’50 di The Pelvis e Chuck Berry.

Più tranquilli e un po’ hawaiani i suoni di Last piece of your heart. Try si disegna in modo un po’ più acido.

Hiccup train marcia a spron battuto, con la chitarra di nuovo protagonista. Un po’ più drammatici i toni di Don’t you know.

Un po’ di giungla e un po’ di drumming caratterizzano Voodoo spell, ultimo pezzo molto energico.

Disco divertente, quello di Mr. Bricks & The Rubble, che piantano le proprie tende in campo rock’n’roll e lo fanno anche con una certa attenzione ai dettagli.

Genere: rock’n’roll

Se ti piacciono Mr. Bricks & The Rubble assaggia anche: Dust & The Dukes

Pagina Facebook