La nuova Numero Uno, etichetta nata sul solco tracciato dalla mitica casa discografica fondata da Giulio e Mariano Repetti e Alessandro Colombini, tra le più importanti della storia della musica italiana,annuncia oggi l’ingresso nel suo roster di Neffa.
Neffa torna sulle scene musicali con Aggio perzo ‘o suonno feat. Coez prod. TY1, il nuovo singolo in napoletano apripista dell’attesissimo progetto discografico di prossima pubblicazione.
Tornata di recente sul mercato discografico grazie a Sony Music, i nuovi artisti presentati dalla Label sono Colapesce, Dimartino, La Rappresentante di Lista (artisti già alle prese con i preparativi per la partecipazione alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo) e Iosonouncane. Questo è stato possibile grazie al lavoro di Stefano Patara, Executive Director Legacy & Strategic Marketing, e Sara Potente, Direttrice Artistica di Numero Uno, che con la firma di Neffa confermano il loro interesse a far dialogare passato e presente nel segno dei denominatori comuni di avanguardia, innovazione e ricercatezza.
Pagina Instagram Neffa