E’ disponibile in digitale Un mostro dentro al letto per UMA Records in distribuzione Sony Music Italy, il nuovo singolo tragic pop di Nervi, scritto e prodotto dallo stesso artista in collaborazione con Arturo de Biasi e Niccolò Caldini.
In Un mostro dentro al letto domina il synth bass tagliente e il sapore della risata amara infuso dalla voce distorta e dal testo auto-ironico di Nervi,il quale sta dimostrando anche a X Factor grande versatilità e capacità di sperimentare con una commistione di generi e di influenze diverse: la sua interpretazione dell’intramontabile La Bambola di Patty Pravo, ri-arrangiata in chiave elettro pop futuristico, ha infatti lasciato il segno nella giuria e nel pubblico.
“Volevo avere il coraggio di parlare ma soprattutto sdrammatizzare tutte quelle serate per qualche motivo andate male a letto. C’è qualcosa di orribile e di divertente in ogni evento andato storto. Musicalmente è la mia prima produzione completamente elettronica, ho cercato di unire le mie origini rock con alcuni sound di distorsioni estreme che mi capita di sentire alle serate, e una ritmica più trap del solito