Si dirige verso la sua conclusione il tour teatrale di presentazione di “Tradizione e tradimento”, nuovo disco di Niccolò Fabi.
Un tour di grande successo che sin da subito, quando lo show era ancora solo un appuntamento al buio e il disco non era stato pubblicato, ha registrato il tutto esaurito per la maggior parte delle date in programma.
Niccolò Fabi ha annunciato la ripartenza del tour nei mesi estivi. Alla luce, infatti, del grande successo e dell’altissima richiesta di pubblico, il cantautore romano tornerà protagonista sui palchi della penisola durante la stagione estiva e si esibirà, insieme ai suoi compagni di viaggio, in prestigiose e storiche location del nostro Paese e nelle principali rassegne musicali dell’estate.
I biglietti per le date del tour saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it
Niccolò Fabi – Tradizione e tradimento tour
24 giugno – ROMA – teatro romano di ostia antica (Rock in Roma)
26 giugno – FIESOLE (FI) – teatro romano (Estate Fiesolana)
27 giugno – verona – teatro romano (Rumors Festival)
10 luglio – bologna – sequoie music park
11 luglio – GRUGLIASCO (TO) – gruvillage
25 luglio – cesena – rocca malatestiana (Acieloaperto)
26 luglio – gardone riviera (bs) – anfiteatro del vittoriale (Tener-A-Mente)
8 agosto – locorotondo (ba) – locus festival
10 settembre – milano – magnolia