Nisba: “Questa notte è nostra” è il nuovo singolo

Nisba, cantante classe 2002, torna con il singolo Questa notte è nostra. Un brano fresco e potente, da cantare e da vivere e che risulta tanto versatile da poter essere interpretato secondo le diverse esperienze vissute.  

Nisba si fa portavoce di tutti coloro che vogliono amare a discapito di tutto. L’amore ci porta ad essere noi stessi, senza paure. Quando si ama si ha voglia di uscire, di stare con gli amici, di correre nella notte, di urlare senza motivo al sole che scende all’orizzonte.
Questa notte è nostra è la perfetta colonna sonora di quelle giornate estive cariche di emozioni, quelle che si ricorderanno per anni, se non per sempre.

Nisba, pseudonimo di Giuliano Mattia Castiglia, è un rapper e cantante classe 2002 di Napoli. Nel corso del 2020 pubblica diversi brani, tra cui “Tatuaggi”, “Tempesta”, “Sotto lo zero” e chiude l’anno con “sembrava solo un venerdì”, in collaborazione con Jack Sapienza.

La sua musica raccoglie l’eredità degli anni di ascolti di rap italiano, ricercando sempre soluzioni più melodiche con cui raccontare le proprie esperienze e le emozioni che ne scaturiscono.

Apre il suo 2021 con i singoli Hai fatto tardi, uscito a febbraio, e Volevo dirti, uscito a maggio; entrambi i brani superano velocemente i 100.000 stream. Il 27 agosto è la volta del singolo Questa notte è nostra.

Pagina Instagram Nisba