Noir Col: “La regola di un secondo” in anteprima video su TRAKS

Dal 2 gennaio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale La regola di un secondo, il nuovo singolo dei Noir Col. Oggi il video è in anteprima esclusiva su TRAKS.

Basta un solo secondo per cambiare il corso degli eventi, per cambiare una vita. La regola di un secondo nasce dall’importanza dei singoli attimi, quei momenti quasi impercettibili in virtù dei quali tutto cambia. 

La regola di un secondo è un inno alla magia della vita che si manifesta attraverso il più alto dei sentimenti umani: l’amore. Per questo, come scritto nel testo del brano, l’unica ragione del cammino di ognuno di noi, è camminare insieme, al di là della meta

Il videoclip de “La regola di un secondo” è stato realizzato da Martina Gentile ed è suddiviso in tre parti, rappresentanti tre fasi distinte dell’essenza del brano. La prima parte descrive l’incontro con la persona che ci cambia la vita e con le emozioni che da esso scaturiscono; la seconda è la rivelazione di un grande legame, incipit di un percorso che non può essere vissuto se non insieme; la terza è il consolidamento di quel cammino che ha senso solo percorso mano nella mano… “che c’è una mano in mezzo al mare che non devi più lasciare, che non vuoi più lasciare”.

Pagina Instagram Noir Col