Appuntamento nel nostro Paese a febbraio per Norman Beaker che sarà dal vivo all’1e35 Circa di Cantù (CO) il prossimo venerdì 28 febbraio. Tutti i dettagli sul biglietto verranno resi noti a breve.
Beaker è stato in prima linea nella scena British Blues per oltre 4 decenni suonando con Alexis Korner, Graham Bond, Jack Bruce, Tony Ashton, Paul Jones, Eric Burdon e molti altri.
BB King definisce “Norman come un Freddy King bianco“, un vero complimento, per un artista che per un musicista che ha successivamente lavorato con – oltre a King stesso – artisti del calibro di Jimmy Rogers, Buddy Guy, Lowell Fulson, Fenton Robinson, Chuck Berry , Carey Bell James Booker, Jon Lord, Larry Garner, Ruby Turner per citarne alcuni.
musica indipendente