Oddisee il 16 agosto in concerto a Marina di Ravenna

oddisseeRADAR Concerti annuncia un’unica esclusiva data italiana per il rapper e producer statunitense Amir Mohamed El Khalifa, meglio conosciuto come Oddisee, che direttamente da Washington DC porterà il suo imperdibile show w/ his liveband Good Compny il 16 agosto all’HANA BI di Marina di Ravenna.

Di madre afro-americana e padre sudanese, Oddisee è entrato fin dal 2010 a far parte di Mello Music Group con l’album Traveling Man e, nello stesso periodo, il suo Odd Spring mixtape è entrato a far parte dei migliori mixtape secondo il Washington Post.
È del 2017 la sua ultima fatica, l’album The Iceberg, follow up di The Good Fight (2015, Mello Music Group) e che vede la collaborazione con Toine e Oliver St Louis. Ottimamente accolto dalla critica dopo The Odd Tape, il precedente disco strumentale che ben metteva in luce le sue qualità al mix e alla produzione, The Iceberg è un chiaro ritorno alle radici con testi sociali, provocatori, dal forte contenuto politico e dalle influenze che spaziano dal soul al funk, R&B, hip hop e jazz.