Oliver: “It’s only words” è il nuovo singolo e video

E’ in rotazione radiofonica e disponibile in digitale It’s only words (Zelda Music), il nuovo singolo di Oliver, prodotto dal Maestro Vince Tempera e gli arrangiamenti di Roberto Gramegna. Il brano parla della fine di un amore e come questo continua a vivere nella propria mente, creando confusione e rimescolando ricordi. 

Con questa canzone OLIVER continua il suo percorso esplorativo sia personale che musicale. Amore, sentimenti e il bisogno di comunicare attraverso le parole sono i temi centrali di “IT’S ONLY WORDS”.

«Ho composto e scritto questa canzone in un momento particolare. Provavo sensazioni contrastanti che mi bloccavano e cercavo il modo per uscirne. Cosi guardandomi dentro, parola dopo parola, accordo dopo accordo, è arrivato “It’s only words”. É un brano d’amore ma anche di ricerca di me stesso per fare un nuovo passo in avanti.afferma il cantautoreCon il maestro Vince Tempera e Roberto Gramegna abbiamo lavorato con entusiasmo al progetto per il lancio di questo singolo sempre nella scia della musica brit-pop, abbinando il valore della semplicità del messaggio alla qualità dei suoni e degli arrangiamenti».

Pagina Facebook