Olly: “Lego” è il nuovo video #trakofthenight

È in uscita il video di Lego, ultimo singolo di Olly disponibile per Aleph. Il brano ha rinnovato un percorso musicale, quello dell’artista classe 2001, già costellato da oltre 4 milioni di stream e un posto sempre più privilegiato tra le proposte più interessanti della gen Z musicale italiana.



Un brano nato dal vuoto, dalla stanchezza: un punto di partenza difficile per ritrovarsi a parlare di persone, di sensazioni e di vita. “Vorrei cambiare tutto, ma tutto cambia attorno a me”. È così che Olly, ha dato voce a ricordi ed esperienze che hanno fatto parte del suo percorso. Emozioni forti dal sapore malinconico, ma incorniciate da suoni che non vogliono lasciar spazio alla tristezza:

“Per me questo pezzo è una vittoria. Sono riuscito a ritrovare energia in una storia pesante del mio passato che mai ero stato capace di trasferire in musica, riuscendo a parlarne con la voce e la testa di un bimbo che ormai è cresciuto e prova a capire. Jvli ha incorniciato perfettamente il mood, facendo in modo che il sound del pezzo non ti faccia capire se ballare, piangere o ballare piangendo.”

Pagina Instagram Olly