L’OLTRE Festival annuncia la sua line up: Margherita Vicario, Frah Quintale, Ariete, Rkomi e Psicologi allungando di una nuova giornata, dal 23 al 28 giugno, la kermesse musicale bolognese nel parco delle Caserme Rosse.

OLTRE Festival dopo un anno di stop, in questo 2021 più che mai “si propone di andare “OLTRE” le differenze del genere e dei generi (musicali) superando ogni confine prestabilito, ospitando artist* che uniscono, mescolano, intrecciano diverse sonorità, oltre-passando ogni possibile stereotipo” è ciò su cui Amedeo Sole, direttore artistico del festival punta, insieme a tutto lo staff, per questa edizione del festival.

Guardare Oltre dopo un anno tutt’altro che facile per andare al di là, fuori dalle mura del centro per frequentare e far rivivere luoghi meno conosciuti, che possono tornare ad essere parte vitale del tessuto urbano, sociale e culturale della città. Una programmazione di 6 giornate in uno spazio come quello del Parco delle Caserme Rosse (la periferia che diventa centro) per trasformarlo in uno luogo in cui musica e dibattiti s’intrecciano in una nuova proposta culturale.

Gli headliner dell’Oltre Festival 2021

23 giugno – Margherita Vicario
24 giugno – Frah Quintale
26 giugno – talk
25 giugno – Ariete
27 giugno – Rkomi
28 giugno – Psicologi