Onde Sonore, la rassegna musicale dell’estate abruzzese che coniuga cultura e valorizzazione del territorio, giunge alla sua nona edizione e si presenta con tre appuntamenti speciali.

Si comincia il 20 giugno con i 99 Posse in una serata in collaborazione con CGIL, Filcams Pescara e ARCI. Il secondo appuntamento è previsto il 10 luglio con il concerto dei Subsonica per una tappa del loro “In Una Foresta Tour”.

Chiusura il 15 luglio con l’atteso live dell’italo scozzese Paolo Nutini, per la sua unica data italiana al Centro-Sud. Splendida cornice della rassegna il Parco Le Naiadi di Pescara, che accoglierà il suo pubblico in riva al mare con vista sulle sue imponenti piscine.

Tra le novità di questa nona edizione, oltre la suggestiva location, da segnalare anche la collaborazione con Pescara Rock, una delle manifestazioni musicali più seguite di tutto l’Abruzzo, che sarà partner ufficiale di Onde Sonore.

Sabato 20 Giugno
Parco Le Naiadi – Pescara
99 Posse
Tickets: 1 euro all’ingresso

Venerdì 10 Luglio
Parco Le Naiadi – Pescara
Subsonica
Tickets: 23 euro + d.p.
Prevendite autorizzate: www.ticketone.it – www.ciaotickets.com

Mercoledì 15 Luglio
Parco Le Naiadi – Pescara
Paolo Nutini
Tickets: 30 euro + d.p.
Prevendite autorizzate: www.ticketone.it – www.ciaotickets.com

ABBONAMENTO con CIAOTICKETS
Solo con Ciaotickets avrete la possibilità di acquistare i biglietti per i concerti di Subsonica e Paolo Nutini in un unica soluzione risparmiando sui diritti di prevendita.
ABBONAMENTO: 54,50 euro
www.ciaotickets.com