In rotazione radiofonica e disponibile in digitale Oltre le differenze (Star.M srl / Believe Digital) è il nuovo singolo di Ossido Master con il featuring di Busta Rhymes e Sensei prodotto da Agosta & Mitch DJ.

Per la prima volta due rapper italiani, Ossido Master, catanese trapiantato a Cambridge già conosciuto all’estero per il duetto con Bizarre dei D12 e Sensei, il rapper più veloce d’Italia che ha rappresentato la nostra nazione nella challenge #Godzilla creata da Eminem, collaborano con la leggenda della scena hip hop mondiale Busta Rhymes.

A proposito del brano, Ossido Master commenta: «Ho avuto l’opportunità di poter collaborare con uno degli artisti che più apprezzo della cultura Hip Hop e mi sento privilegiato. Ho deciso di proporlo a Sensei, perché credo che il rap sia anche fratellanza e tralasciando la sua parte artistica, credo sia una persona umile ed ho trovato in lui la mia stessa voglia di fare. Vogliamo entrambi comunicare qualcosa di positivo, solo che stavolta abbiamo il supporto di uno dei pilastri mondiali della musica hip hop».