PeM! Festival – Parole e Musica in Monferrato annuncia nuovi ospiti

Ron, Carlot-ta, una serata omaggio per Lucio Dalla con Roberta Giallo e la finale del PeM Music Contest con Nyko Ascia, Nicola project, L’ottico, Roma. Sono i nuovi appuntamenti annunciati per la 17a edizione del “PeM! Festival – Parole e Musica in Monferrato” la rassegna piemontese di incontri, racconti e canzoni che dal 27 agosto al 1° ottobre toccherà i comuni di San Salvatore (capofila), Lu-Cuccaro, Balzola, Valenza, Mirabello, che già facevano parte del festival, e Alessandria, Pontestura e Rive, che si aggiungono quest’anno.

Gli eventi si sommano a quelli già annunciati con Morgan, Pilar Fogliati, gli Statuto, Vasco Brondi, Luca Morino, al tributo a Franco Battiato con Pino Marino, alla passeggiata letteraria con Davide Longo dedicata a Beppe Fenoglio e alla serata omaggio per Maurizio Martinotti.

Il programma completo, che prevede molti altri appuntamenti, sarà diffuso il 24 agosto, quando sarà on line anche il sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.pemfestival.it .