I Phantastic Ferniture hanno pubblicato il video di Bad Timing, il nuovo estratto dall’omonimo debut album uscito per la Transgressive Records.
Phantastic Ferniture, l’euforico progetto garage-pop di Julia Jacklin, Elizabeth Hughes e Ryan K Brennan ha già pubblicato i singoli Fuckin ‘n’ Rollin e Gap Year, che hanno raccolto il sostegno di artisti come Consequence Of Sound, DIY, Sunday Times, Loud & Quiet, mentre sono stati sostenuti da Laurus Laverne di 6Music.
“Dobbiamo davvero ringraziare tutti i nostri amici che sono venuti e hanno realizzato questa clip con noi. Si è rivelato un processo piuttosto doloroso ma probabilmente buono per i nostri specifici livelli di fitness del musicista in declino. Penso che tutte le nostre braccia fossero doloranti per circa una settimana dopo. Penso che chiunque sia già sul punto di considerare l’uso delle immagini di felci ci odierà davvero dopo aver guardato questo. Avevamo anche recuperato il nostro puzzle che appariva sulla copertina del nostro disco e lo stavamo mettendo insieme mentre aspettavamo che ogni scatto fosse pronto. “