Piotta: ecco le date del tour

A un mese dall’uscita dell’ultimo singolo Domani è un altro giorno, brano che anticipa il nuovo e nono album di prossima pubblicazione, parte dal Big Bang Music Fest di Milano il 7 Vizi Tour di Piotta. Il tour porterà in giro per l’Italia il suo nuovo spettacolo, rinnovato nel sound e nella scaletta, con brani scelti tra le ultime hit, i grandi classici e brani rap cult degli esordi.

A un mese dall’uscita dell’ultimo singolo Domani è un altro giorno , brano che anticipa il nuovo e nono album di prossima pubblicazione, parteIn oltre due ore di show ci sarà spazio per brani come 7 vizi Capitale e Kitty, Piotta è morto e Sei meglio te, ma anche canzoni degli esordi con i Colle der Fomento e Fritz Da Cat, un lungo e sentito omaggio al compianto amico Primo Brown dei Cor Veleno, e alcune anteprime del lavoro di prossima pubblicazione.

Con lui sul palco la band composta da Claudio Cicchetti (batterie), Francesco Frank Fioravanti (chitarre), Ben Benjiamin Ventura (basso synth, tastiere) e Stefano Marvel Mex Tasciotti (cori, rap).

Di seguito le prossime date in continuo aggiornamento:

24 giugno – Big Bang Music Fest – Nerviano (MI)

30 giugno – Rock 4 AIL Festival – Vittorio Veneto (TV)

6 luglio – Ex Dogana – Roma

7 luglio – Extra Festival – Aprilia (LT)

13 luglio – Festa della birra San Claudio – Corridonia (MC)

20 luglio – Festival Borgo a Mozzano – Borgo a Mozzano (LU)

27 luglio – Soundbeer – Massa

28 luglio – Ciociaria Open Air 2018 – Ceccano (FR)

29 luglio – Festival Alta Felicità – Venaus (TO)

3 agosto – Sagra te lu Purpu – Melendugno (LE)

5 agosto – Radici Festival – Capitignano (AQ)

18 agosto – Salvami Musica – Sant’Omero (TE)

Pagina Facebook