Professione Talento 2016: si premia la vocazione per la musica

professione talento

Dal 9 all’11 settembre Lariofiere a Erba (Como) ospiterà il premio Professione Talento. L’iniziativa vuole essere da un lato un riconoscimento, dall’altro un incentivo per persone che sentono una vocazione veramente profonda per la musica. Se ti riconosci in questo, quindi scrivi canzoni, musiche o realizzi elaborazioni particolari di brani esistenti e vuoi partecipare al concorso, invia un link di una tua esecuzione o una tua canzone alla casella: contest@artesmediaproject.it.

Una commissione di musicisti ed esperti in campo musicale valuterà le proposte.
Il Vincitore riceverà la targa “Professione Talento 2016”, si esibirà sul palco principale del FIM- Fiera Internazionale della Musica (Erba -Como – Lario Fiere) sabato 10 settembre ore 13. E inoltre registrerà il suo brano gratuitamente presso il Doppler Studio di Milano.

L’iscrizione al concorso è totalmente gratuita. Non è necessario avere pagine sui social o un seguito numeroso. Conta la vocazione, il talento e la creatività.
Puoi visionare il regolamento su www.artesmediaproject.it. Professione talento è un’iniziativa di ArtesMediaProject di Torino, Doppler Studio di Milano e Erika Zoi di Roma. Evento promosso da Ohrwurm. Link Facebook