Dal 12 al 15 luglio torna Resta in Festa e lo fa con due serate che trasformeranno Palazzolo sull’Oglio (BS) in una capitale del rap e hip hop italiano. Lo splendido parco Metelli della cittadina bresciana – un’ampia e fresca area verde sulla riva del fiume Oglio – vedrà infatti salire sul palco Willie Peyote, Bassi Maestro & DJ Zeta, Colle Der Fomento e Stokka & MadBuddy con Roc Beats aka DJ Shocca.
Il primo appuntamento sarà venerdì 13 luglio con Bassi Maestro & DJ Zeta e Colle der Fomento. Due realtà che hanno fatto la storia dell’hip hop del nostro Paese sul palco la stessa sera per due live ad altissima concentrazione di parole e adrenalina.
Domenica 15 luglio sarà invece la volta di Willie Peyote e Stokka & MadBuddy con Roc Beats aka DJ Shocca, una serata dedicata al rap contemporaneo.
A completare il programma di Resta in Festa 2018 altre due serate ancora da annunciare e il consueto contorno di cucina tradizionale e vegana, birre artigianali, cocktail, attività sportive, workshop e esposizioni artistiche. Il tutto a ingresso gratuito