Revel: “MaryJane” è il nuovo video

Si intitola MaryJane il nuovo singolo di Giuseppe Merlicco in arte Revel. Una musa ispiratrice e un relazione turbolenta sono gli elementi che ispirano questo nuovo singolo dal sound fresco che strizza l’occhio alla nuova wave pop-punk.

Il singolo scritto da Giuseppe Merlicco e prodotto da Giovanni Cannarozzo (Phoenix Audio Production) è accompagnato dal videoclip che vede la partecipazione di Chiara Dedalo nel ruolo di MaryJane.

Il concept del video è stato pensato per cercare di dare dall’inizio alla fine una doppia chiave di lettura, lasciando spazio a una libera interpretazione. È stato registrato per dare continue contrapposizioni tra possibili allucinazioni, e azioni che il protagonista vive realmente. 

Giuseppe Merlicco, in arte Revel, nasce a Torino nel ’95. Da sempre amante della cultura punk statunitense, muove i suoi primi passi nel mondo della musica alle scuole superiori dove fonda la sua prima band. Da lì, inizierà un lungo percorso musicale che lo porterà ad affacciarsi sempre di più a questa realtà artistica. Si definisce un “cantastorie punk“, con influenze indie ma perfettamente mescolate con il punk rock, di cui si è nutrito fino a ora.

Pagina Instagram Revel