Revif: “mai più” è il nuovo video #trakoftheday

E’ online il video di Mai più, ultimo singolo di Revif pubblicato lo scorso 19 gennaio e distribuito da The Orchard in digitale su tutte le piattaforme di streaming.

Il video è stato girato da Lucia Pizzi tra i vicoli di Roma, “tra i riverberi delle nostre chitarre e dei nostri sogni. Nella notte e nei ricordi”. Tre minuti per un affresco sognante e malinconico, alla ricerca di quella vita a cui in questi mesi abbiamo dovuto nostro malgrado rinunciare. Una serie di immagini che rappresentano la voglia di perdersi fra le strade di notte e di emozionarsi di nuovo, sotto e sopra a un palco.

Mai più è il quarto brano pubblicato dall’artista romano e anticipa l’uscita del suo ep di debutto. Si tratta di una ballad immersa nelle atmosfere indie rock e costellata da richiami British, a partire dall’uso della storica chitarra semiacustica Gibson 335, del piano Rhodes e del riverbero a molla.

Un inno estremamente naif e profondamente sincero, sospeso tra il ricordo di un amore finito e la pellicola di un vecchio film in bianco e nero, a ripercorrere notti d’amore vissute tra vinili, libri, musica e fragilità.

Tra la gioia e la malinconia, tra la paura e l’ebbrezza, in Mai più emergono le tematiche principali di Revif: la fuga dal mondo, il sogno e il ricordo dell’amore, il disincanto e la sopravvivenza.

Revif è Alessandro Cavarra, musicista e cantante di Roma, formatosi sui dischi indie rock, new wave e britpop.
Dopo due singoli con i Khloe, nel 2016 pubblica con gli Egeeo un Ep omonimo, co-prodotto con la Costello’s Records e dalle sonorità dream pop e post punk. Revif è il suo progetto da solista e prende il nome dalla parola francese per rinascita. Mai più è il suo quarto singolo dopo Naufrago, Noi e Parigi e Sentirsi.

Pagina Facebook Revif

Pagina Instagram Revif