Una nuova anteprima arriva su TRAKS: si tratta di Zanardi, il nuovo singolo di Riccardo D’Avino, che uscirà il 4 dicembre. Il brano è dedicato alla vita e all’attitudine del famoso atleta, un invito a non perdere la speranza e a non rinunciare mai ai propri sogni, anche di fronte agli ostacoli più duri.

L’idea per il video non poteva che avere come protagonista il movimento: l’artista percorre di corsa strade diverse, incontrando e scontrando altre persone, ma sempre senza perdere la determinazione di arrivare in fondo. La voce calda di Riccardo D’Avino ben si sposa alla melodia, dando vita a un pezzo pop e piacevolmente orecchiabile.

Dopo l’uscita dei primi due lavori discografici, un album e un ep, Riccardo ha partecipato a diversi festival nazionali; nel 2020 ha pubblicato tre singoli, Supereroe, Finalmente e Questi siamo noi. Proprio grazie a quest’ultimo singolo, pubblicato dopo il lockdown della scorsa primavera, l’artista torinese ha creato una raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana.

Pagina Facebook