Voce, personalità e talento non mancano a Ronnie Grace, cantautrice italocanadese che ha pubblicato il suo nuovo singolo Granted. Una canzone d’amore, che in primis punta sull’amore verso se stessi: pretendere rispetto, e non accettare di non essere apprezzati completamente dalla persona che ci sta accanto è forse il primo segreto per una vita felice e appagante.


Ronnie Grace racconta: “Strizzando l’occhio a “Respect” di Aretha Franklin, Granted è un brano indie-pop che chiede a gran voce rispetto e chiarezza in una relazione sentimentale. Prendere coscienza del fatto che la propria dolce metà pensa ancora ad un ex può essere un’esperienza intima molto dolorosa, ma avere amor proprio significa mettere in chiaro all’altro il nostro valore e specificare che sul podio dei sentimenti e delle attenzioni meritiamo il primo posto. In caso contrario, abbiamo sicuramente di meglio da fare con il nostro tempo! Granted è anche un inno a tutti coloro che sanno dare amore a piene mani, un invito a ballare e celebrare la forza di chi tutti i giorni sceglie di amare e donare il proprio tempo a ad una persona speciale.”

Cantautrice e performer, Ronnie Grace cresce immersa nella cultura e nella musica dei paesi anglofoni. Dopo diverse esperienze in ambito musicale e teatrale, nel 2018 entra nella tribute band Abbashow, esibendosi live in oltre 200 date in Italia e all’estero. Il suo percorso da solista prevede l’uscita di alcuni singoli per questo 2021, di cui Granted fa da apripista.

Pagina Instagram Ronnie Grace
Pagina Facebook Ronnie Grace