Sara Loreni scelta da Baio come special guest per il lancio di PRIMA

sara loreniChris Baio, aka BAIO, ha scelto Sara Loreni come special guest per l’unica data italiana il 2 marzo al Biko di Milano, dove presenterà il suo  progetto solista. Per le sonorità elettroniche e sperimentali e grazie al sapore raffinato che la sua musica riesce a trasmettere, Baio, sarà presentato all’interno di PRIMA.

Sara Loreni, voce e stile inconfondibili, la sua loop station a completare il quadro. Chiacchierata per aver rinunciato a un posto nella squadra di Elio a X Factor 2015, Sara ha ripreso il suo percorso iniziando a suonare in tutta Italia per presentare MENTHA, il debut album uscito lo scorso settembre per Maciste Dischi. Tanto il pubblico quanto la critica l’hanno istantaneamente amata.

PRIMA è una serie di live show di artisti considerati gemme del panorama musicale internazionale a Milano. A presentare il format tre partner che hanno fatto della qualità una bandiera: Radio 2, Rolling Stone e Spotify. A dare il calcio d’inizio è proprio Chris Baio, classe 1984, provenienza statunitense, ai più noto come il bassista dei Vampire Weekend, accompagnato da Sara Loreni.

Prevendite disponibili su TicketOne.it
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it
Ticket24ore – 02.54271 – www.ticket24ore.it

Ecco le prossime date di Sara Loreni per il suo Mentha tour:

02/03 Biko, Milano
04/03 Dejavu, Sant’Egidio (TE)
11/03 T-Caffè, Lucca
12/03 Ex Wide, Pisa
18/03 Officine Corsare, Torino