Attacchi Di Panico è il nuovo singolo di Sire, rapper e artista con base a Torino. Il video è in anteprima esclusiva oggi su TRAKS.
Il singolo, che arriva come secondo lavoro nel 2020 di Sire dopo l’ottimo riscontro di Come Torino Dall’Alto anticipando l’uscita del nuovo disco Savio, è un brano introverso che racconta un periodo di involuzione in concomitanza con la quarantena: la fine di una relazione importante, la perdita del lavoro, un cambio improvviso e non voluto nella vita.
La canzone rappresenta così uno sfogo, di getto, per lasciarsi andare e trovare una quadratura del cerchio per ripartire, similitudine molto attuale anche con la situazione post emergenza che stiamo vivendo.
“Attacchi Di Panico è una canzone scritta di getto in uno di quei periodi in cui ti cambia la vita da un giorno all’altro e manco te ne accorgi: chiudi una relazione importante, perdi il lavoro, sei costretto ad un trasloco non voluto… così la musica aiuta ad organizzare le idee e a riprendere in mano la nostra vita” dice Sire riguardo il significato del nuovo singolo.