Venerdì 12 ottobre, alle ore 22.00, al Rock N Roll di Rho (via Magenta 77 – ingresso libero – info www.rocknrollrho.it) la rock band milanese Siveral presenterà il nuovo singolo Awake, con una video premiere e un esclusivo live acustico. A seguire, Secondchance e Infrared in concerto.
“Awake” è un brano che definisce in modo netto il lato rock dei Siveral – racconta Antonio Magrini – Abbiamo fuso elettronica e chitarre potenti, arrangiamenti ricercati e moderni e percorsi vocali che raggiungono l’apice nei ritornelli e sul finale della canzone. Ideologicamente, “Awake” è il risveglio, la fuga, il primo momento di una nuova storia. L’inizio di un viaggio. Concetto che si ritrova anche nel video, dove musica e immagini si fondono magistralmente in un’opera coerente e accattivante”.
Awake è stata scritta e composta da Antonio Magrini, che ne ha curato anche la produzione artistica con Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). Il brano è stato registrato al 2000spire Recording Studio (Ronago – Como) da Max Zanotti ad esclusione delle batterie, registrate da Simone Bertolotti al Whitestudio 2.0 (Milano). Mix e master di Tancredi Barbuscia, Greenriverstudio (Varese). Il video è opera del regista Marco Misheff.