Sonic Wolves: ristampa in vinile del primo disco

sonic wolvesTaxi Driver Records annuncia l’uscita della versione in vinile del primo disco dei Sonic Wolves intitolato Before The End Comes. L’album è stato pubblicato nel 2016 in cd, e adesso è possibile pre-ordinare l’edizione limitata in vinile, 180gr 2color split bianco/nero, attraverso la pagina bandcamp della label. Le prime 70 copie sono numerate a mano e includono il singolo 7 pollici “He Said” radio edit, che era già stato pubblicato in esclusiva per il Record Store Day 2016 (in un’edizione limitata ormai esaurita) e in una versione successiva per il tour europeo dei Sonic Wolves a supporto dei Belzebong a Feb/Mar 2017.

C’è inoltre una die hard di sole 25 copie numerate: una scatola confezionata a mano che contiene il vinile 180 gr, il cd in jewel box, il singolo “He Said” in 7 pollici, spilla e back patch serigrafata. Entrambe le versioni numerate sono solamente ordinabili qui: http://taxidriverstore.bandcamp.com

“Before The End Comes” è stato registrato alla fine del 2015 da Stefano Tocci agli Ampire Studio di Pistoia. Artwork a cura di Michele Carnielli (Seals Of Blackening). L’album include 8 tracce:

Winds Of War

Geronimo

Obscured

He Said

Wolfwitch

Lamia

Freedom Is The Devil

Before The End Comes

I Sonic Wolves, heavy rock band fondata da Kayt Vigil (ex bassista di The Hounds Of Hasselvander e Pentagram, attualmente anche bassista di Rogue State) e Vita (batterista di Ufomammut e Rogue State), assieme al loro chitarrista Diniz sono ora un power trio, poichè le strade con l’altro chitarrista si sono divise.