Sophie in concerto a Bologna il 26 ottobre

Radar concerti, in collaborazione con la Roboterie, presenta Sophie. La producer britannica salirà sul palco del Gender Bender Festival al Cassero (Bologna), il 26 ottobre: appuntamento imperdibile per scoprire dal vivo il debut album Oil of Every Pearl’s Un-Insides, uscito il 15 giugno 2018.

Sophie negli ultimi anni è stata capace di allineare intorno a sé l’indie più sperimentale da una parte e il mainstream pop delle grandi star internazionali dall’altro. Sul primo, la producer ha lasciato il segno fin dai primi singoli, rientrati nel 2015 nella sua personale compilation Product.

Contemporaneamente, nelle vesti di producer e songwriter, ha collaborato con artisti come Madonna, Rihanna e Charli XCX: i destini di mondi così diversi si sono così conversi nella sua musica enigmatica e sperimentale. Nel 2018 è arrivato l’attesissimo debut album Oil of Every Pearl’s Un-Insides, un tripudio avant pop lontano da convenzioni di genere e anticipato dal video di It’s Okay to Cry, con cui Sophie ha svelato la sua figura prima nascosta nel semi-anonimato.

Pagina Facebook