Square Kidz: “Sangue su Sangue” è il nuovo video

Sfondo rosso sangue, fantasmi che ci accompagnano da una scena all’altra, boschi cupi e fitti: queste le caratteristiche del videodel nuovo singolo degli Square Kidz, Sangue su sangue, fuori sul loro canale YouTube.

Sangue su sangue è il biglietto da visita dei quattro ragazzi di Piacenza, è il brano con cui si presentano per la prima volta come collettivo rap. Si tratta del primo di una lunga serie di inediti che pubblicheranno nei prossimi mesi, attraverso i quali potremo conoscere anche altre sfaccettature dei loro caratteri. Le personalità di Marshe, Fashion Forty, Baby Pie e Glocky si incastrano nelle loro canzoni come i tasselli di un puzzle, creando di volta in volta diverse atmosfere, diversi scenari, diversi mondi.

I 4 kidz dello “square”, della piazza, si rifanno a un immaginario vicino a quello di Kid Laroi, Lil Tjay, Iann Dior per tematiche e sensibilità melodiche più delicate dello street rap. Si ispirano ai loro miti Oltreoceano pur restando originali e unici nel loro stile. Ed è proprio la passione per la nuova wave di melodic rap americano e per la scrittura che li ha fatti unire e ha fatto sì che il collettivo si formasse.

Pagina Instagram Square Kidz