Giungla è il singolo d’esordio di Subconscio disponibile su Spotify e tutte le piattaforme streaming per Totally Imported by Artist First.

Giulio Campaniello, classe 1992, originario di Rignano Garganico (FG) si trasferisce a Bologna all’età di due anni che da quel momento diventa casa sua. Fin da giovanissimo entra nel Bologna Underground Movement (B.U.M.) come Dj, sviluppando la sua passione per la Bass Music. Nel 2014 si avvicina al mondo del neo soul, rnb, funk e jazz e negli anni seguenti conosce Davide Luzi, bassista e beatmaker noto con il moniker di “Luzee”.

Da subito si crea una forte sintonia e condivisione che porterà ad una fortunata collaborazione che sfocia nella composizione di due singoli e un tour in giro per l’Italia. Nel 2020 Giulio firma per Totally Imported e da vita al progetto #subconscio, un contenitore di idee privo di confini e ricco di storie che vuole raccontare attraverso la musica.

“Giungla è la prima tappa del viaggio. Ho scritto questo brano in un momento di vita in cui sentivo la necessità di disegnare il mio futuro e i miei obiettivi. Una giungla, metafora di creatività che aspetta solo di trovare espressione attraverso zone inesplorate e natura selvaggia, gli incontri della ricerca verso il Subconscio.”

Pagina Facebook