Suvari: “Doppio standard” è il nuovo singolo

Doppio Standard è il secondo estratto dall’album di ritorno di Suvari. Pubblicato per Nufabric e distribuito da Virgin Music italy, il brano è prodotto da  Federico Dragogna dei Ministri. 

Il pezzo è anche il il primo brano dell’album proprio perché introduce uno dei concetti cardine di tutto il disco: la celebrazione  dei difetti, delle fragilità e delle insicurezze,  come se fossero la vera forza che si cela in ognuno di noi. 

È un brano che ho scritto durante una giornata passata all’ospedale, pensando che certe debolezze possano essere rovesciate applicando il concetto di un “doppio standard” dei difetti, in modo da renderli accettabili, difenderli e farli diventare i nostri punti di forza da proteggere e accogliere. È ciò che ci rende unici, umani e ci impone di essere sempre più forti

Il singolo,  come il precendete,  fa da apriporta a questa nuova produzione (interamente prodotta da Dragogna) in cui in ogni brano si snodano diverse emozioni e sonorità, seguendo un filo conduttore che porta a una destinazione comune: far pace con i propri fantasmi. 

Pagina Instagram Suvari