swan•seas: “Drop to the floor” è il nuovo video

Drop to the Floor è il nuovo singolo degli swan•seas, secondo estratto dall’album d’esordio Songs in the Key of Blue (Shore Dive Records / Waddafuzz! Records) uscito il 31 maggio 2024.

Come per il precedente video della band (Fuzzy Feeling), anche in questo caso si tratta al 100% di un’autoproduzione della band, a partire dalla scelta delle immagini (si tratta di riprese girate da tutti i componenti in diverse occasioni e località) fino al montaggio finale.

Suggestioni, sovrapposizioni, immagini che si intersecano: frammenti di una quotidianità che ha qualcosa che non torna, che non funziona o che manca del tutto, ad accompagnare un brano che parla del venir meno delle certezze.

Gli swan•seas sono una band nata a Milano da Corrado Angelini (voce, chitarra), Daniele De Liberato (chitarra, voce, synth), Andrea Di Dedda (basso, voce) ed Enrico Buttafuoco (batteria, programming), tutti musicisti con esperienza nel circuito indie rock underground milanese e italiano. La band esordisce nel 2022 con i singoli autoprodotti R. e Ingenting. Songs in the Key of Blue è il primo album della band, in uscita il 24 maggio 2024 per Shore Dive Records (UK) e Waddafuzz! Records (Italia).

Pagina Instagram swan•seas