Symo: “La ragazza del weekend” è il nuovo video

È online il videoclip ufficiale di La ragazza del weekend, il nuovo singolo della cantautrice r&b romana Symo (distribuzione ADA Music Italy – https://ada.lnk.to/laragazzadelwknd). 

Il brano è stato scritto dalla stessa Symo e prodotto da Encore. Ne La ragazza del weekend, le sonorità afro incontrano la dance hall, su un tappeto di parole in cui si incastrano perfettamente espressioni legate al gergo romano, poiché Symo nasce e cresce a Roma, dando vita quindi a un sound originale e singolare, nato dall’unione di mondi e stili diversi tra loro.

”La ragazza del weekend” è un vero e proprio storytelling, racconta di una ragazza che decide di anteporre se stessa alla richiesta del suo ex di passare l’ennesima notte insieme, cercando così di non ricadere in quello che è decisamente uno sbaglio

Nel video, diretto da Tommaso Cassinis con la direzione artistica di Mikael Calandra Achode, si vede Symo decidere di dare un taglio a questa relazione con l’aiuto delle amiche. Un videoclip di respiro internazionalein cui l’artista ha deciso di giocare anche con i look e l’estetica, ispirata agli anni ’90. 

Pagina Instagram Symo