testacoda: “outro” è il nuovo singolo

outro è il nuovo singolo di testacoda disponibile su SpotifyApple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000. Lorenzo, in arte testacoda, è un cantautore classe 1994 originario di Como e di base a Milano. Lo scorso 25 gennaio è uscito il suo ep d’esordio Morire va di moda, lavoro che ha ricevuto risposte più che positive da parte di critica e pubblico: a oggi conta più di 180mila ascolti complessivi su Spotify.

Con l’uscita del brano outro testacoda ribalta il classico modus operandi di una pubblicazione, scegliendo di partire dalla conclusione dell’ep è proprio una cattiveria: il brano è infatti l’ultima traccia presente nell’ep e svela con anticipo il punto di arrivo di un viaggio che è invece ancora tutto da scoprire.

“Crederanno più a te
Crederanno più a me
Alla fine capiscimi, conta poco.
Tu sei ubriaca e io no, però ho altri problemi, non siamo in grado di commentare sull’accaduto perché i morti non parlano, ma ricorda sempre che non ho agito per cattiveria.”

La produzione del brano è di Slowheal e Manfre mentre IcaroTealdi ha curato la registrazione, il mix e master presso l’ Icarus Studio Recordings di Milano

Pagina Facebook