The Sweet Life Society: “Oh La La ” è il nuovo video #TRAKOFTHEDAY

The Sweet Life Society presentano Oh la la (Feat. Too Many T’s). Tratto dall’album Antique Beats, uscito il 6 aprile per Black Seed Records, il brano vede la partecipazione del duo di rapper londinesi Too Many T’s. Il collettivo torinese sarà inoltre in tour per tutta l’estate, partecipando a diversi festival europei.

Nato dall’amicizia che lega il duo londinese ai produttori sabaudi, Oh La La è il brano più “estivo” e allegro di Antique Beats: le sonorità dell’hip hop della goldenage, coronate dalle voci dei due rapper Ross Standaloft e Leon Rhymes, si fondono con una potente brass section dal sapore mariachi, il tutto condito da un sample di voce dagli echi africani che dà ritmo alla struttura del pezzo.

Il video, girato questa primavera fra Torino e Genova, si presenta con un’estetica affine allo stile visivo dei primi anni 90. realizzato dai due produttori torinesi, il clip racconta attraverso dei piani sequenza la dirompente energia e l’instancabile voglia di fare festa dei Too Many T’s dopo ogni loro arrivo in Italia. Una trama semplice, volta a mettere in evidenza la natura stessa del brano, dove la personalità e il carattere dei due rapper londinesi si svela senza bisogno di effetti speciali.

OH LA LA è solo uno dei brani che il pubblico italiano ed europeo potrà godersi durante il tour estivo della Sweet Life Society. Queste le prossime date in continuo aggiornamento:

17 agosto – Bremen (DE) (TBA)
18 agosto – Fest der Kulturen am Rathaus, Hannover (DE)
24 agosto – IndiePendenza Festival, Cassine (AL)
25 agosto – Sarcedo Summer Festival, Sarcedo (VI)

Pagina Facebook