The Tangram: “Crazy” è il nuovo video #trakofthenight

Crazy è il nuovo singolo di The Tangram (Irma records/Radar label & mgmt), un brano in cui “…tra amore e follia, illusioni e visioni. È come seguire una strada a occhi chiusi“. Il brano di “Crazy”, è accompagnato da un videoclip poliziesco che mescola il thriller, lo spionaggio e l’avventura. L’ombra che si leva sul maniero è la maledizione del giardiniere.

Il pittore si impone di non accettare nessun fatto senza prima averlo sottoposto a un rigoroso esame scientifico. La dama si desta al sorgere del sole: il conte e sua moglie realizzano quanto è avvenuto. D’altronde, e chi vuol capire capisca, “l’ignoto è il diretto avversario delle lupe e di certo non è colpa della crisi” – Claudia Ferrara (Noia) e Francesco Fatale alla regia, direttore delle fotografia Diego Mercadante. Dopo “Magical“, “Awesome” e “Why“, “Crazy” è il quarto brano ad anticipare l’album d’esordio dei The Tangram previsto per la prossima estate.

I Tangram si formano in Abruzzo nel 2016. Grazie al variegato background artistico dei singoli componenti, la band propone un mix di microwave soul e space funk caratterizzato da melodie accattivanti alternate a momenti più intimi.
Nell’aprile 2016, primi classificati, vengono selezionati per rappresentare l’Abruzzo all’Arezzo Wave Love Festival. 

A maggio 2017 si aggiudicano il primo premio della 5° Edizione de La Fame Dischi, mentre nell’estate dello stesso anno vincono il contest de “La Vetrina” e l’opportunità di suonare in un club londinese durante il 2018. A Gennaio 2018 si aggiudicano il Premio Music della sedicesima edizione di MarteLive. Nel 2020 entrano in Irma Records e Radar Concerti. Il 22 agosto partecipano a “Road to Siren” a Vasto. Nel 2021 entrano a far parte della giovane scuderia di Radar label & mgmt.