Tiamo: “Emojione” in anteprima esclusiva su TRAKS

Emojione è il nuovo singolo e video di Tiamo, nickname dell’artista milanese Lucia Alli, oggi in anteprima esclusiva su TRAKS. La canzone sarà disponibile sulle piattaforme digitali da domani venerdì 21 maggio.

Emojione è una parola inventata, che mischia “emozione” a “emoji”. “Cerchiamo di craccare Spotify per non pagare 10€ al mese e poi facciamo le star su insta anche quando è ovvio che siamo a casa in pigiama. Questo è un pezzo manifesto. Upbeat e divertente, fa ballare ma allo stesso tempo descrive una società che non riesce più a esprimersi senza iconcine del ca**o”.

Tiamo è il nome scelto da Lucia Alli per il suo esordio cantautoriale, dopo anni di studio di canto e musica. Il nome richiama le parole italiane più famose al mondo, andando a sottolineare i connotati fortemente pop che questo progetto vuole avere. Sul canale Spotify di Tiamo è anche possibile trovare la playlist Donne che amano le donne, una raccolta aggiornata settimanalmente che fotografa la nuova scena della musica italiana al femminile.

Pagina Facebook Tiamo