È disponibile il video ufficiale di Jesus Christ Super Saiyan, il primo estratto del nuovo concept album, di prossima uscita, del cantautore Tommaso Primo.
Il video di Jesus Christ Super Saiyan, ideato e diretto dal regista e documentarista Lorenzo Ambrosino, è stato girato tra i sobborghi più abbandonati dell’area urbana di Napoli e Caserta. Le immagini uniscono la fotografia tipica del documentario d’autore a uno stile prettamente street-urban. Inoltre, la produzione esecutiva è stata affidata al Teatro Ricciardi di Capua, impegnato nella valorizzazione delle arti creative, teatrali e cinematografiche.
Jesus Christ Super Saiyan, scritto da Tommaso Primo con la collaborazione di Gianluigi Capasso e prodotto da Gianmarco Grande, è il brano di apertura del nuovo album del cantautore. Nel testo, Tommaso Primo affronta temi attuali come la politica e il consumismo e attraverso il dialetto napoletano reinterpreta in chiave contemporanea la figura di Gesù Cristo. Jesus Christ Super Saiyan è un brano che racchiude influenze urban-rap, reggaeton e latin, creando un sound che riporta alla tradizione napoletana.
“Jesus Christ Super Saiyan” è un brano estremamente insolente, di cui sono il tramite e non lo scrittore. Ho scelto Gesù come protagonista del nuovo concept, in cui parlerò di scritture che sconfinano in maniera invadente gli argini della laicità
Pagina Instagram Tommaso Primo