Tutto il Nostro Sangue 2018: Kint, Sonicatomic e La Scatola Nera a Monza

Venerdì 23 novembre in Scuotivento a Monza nona serata per la poliedrica rassegna musicale Tutto Il Nostro Sangue. Il ciclo di serate basato sull’etica del diy ideato dalla band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome.

Ad animare la serata – ormai la nona da novembre 2017, la seconda per questa stagione – saranno tre band: Kint, Sonicatomic e La Scatola Nera.

I Kint sono emiliani, precisamente di Finale Emilia, un trio dai ritmi serrati e dai bassi monolitici nato dai frammenti di Redline Season e The Death Of Anna Karina. Consigliabili ad amanti di Young Widows, Shellac e Unsane, poco prima di arrivare sul palco monzese si sono esibiti in apertura degli Hot Snakes a Bologna ed imbarcati in un tour in UK.

Originario di Tortona è il post atomic groove d’avanguardia dei Sonicatomic: il loro non sarà un semplice live, ma la release date del secondo disco “Psych Memories Propagation” in uscita per Psyka Records.

A coprire l’imprescindibile quota local saranno invece i brianzolissimi La Scatola Nera, garage rock since 2009 con un disco fresco fresco di pubblicazione.

Tutto Il Nostro Sangue #9: Kint + Sonicatomic + La Scatola Nera

Venerdì 23.11.2018 – h. 22.00 @ Arci Scuotivento, Via Monte Grappa, 4B, 20900 Monza Evento Facebook