Tutto il nostro sangue: nuovo appuntamento venerdì 14

Decima serata per Tutto Il Nostro Sangue, la rassegna musicale che una volta al mese porta musicisti da tutta Italia a Monza. Venerdì 14 dicembre torna per la decima volta da novembre 2017, l’appuntamento c/o il Circolo Arci Scuotivento di Monza con Tutto Il Nostro Sangue che porta mensilmente sul palco brianzolo artisti da tutta Italia e dalle sonorità variegate spaziando dal cantautorato al punk.

Tutto Il Nostro Sangue non è un booking bensì una poliedrica rassegna musicale che si fonda sull’etica del diy pensata e curata da musicisti – la band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome – per musicisti, con lo scopo di creare condivisione, supportare le produzioni inedite, far girare la musica, anche e soprattutto quella non famosa che arriva dall’underground, affinché il pubblico possa ascoltare nomi conosciuti che ha già avuto modo di trovare su altri palchi della zona, ed altri nuovi che dalla Brianza non sono mai passati.

Il 14 dicembre la line up in Scuotivento sarà più ricca del solito, sul palco, dalle 22.30 circa, si daranno il cambio Diego Potron, i Flying Disk, i Di Noi Stessi e Altri Mondi e Dan On The Moon.

◆◆◆
Tutto Il Nostro Sangue #10: Diego Potron + Flying Disk + Di Noi Stessi e Altri Mondi +
Dan On The Moon aka Daniele Merlani
Venerdì 14.12.2018 – h. 22.00 @ Arci Scuotivento, Via Monte Grappa, 4B, 20900 Monza Evento Facebook