Terzultima data della stagione per Tutto Il Nostro Sangue, la versatile rassegna mensile dedita al diy. Quella di sabato 12 marzo al Bloom di Mezzago sarà la 34ma serata per Tutto Il Nostro Sangue, la rassegna musicale con cadenza mensile attiva dal 2017, pensata con l’obiettivo di supportare la condivisione tra artisti, le produzioni inedite nonché di consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti ed altri meno affermati. Protagonisti di quello che è il terzultimo appuntamento con la rassegna per la stagione 2021/2022 saranno tre band fuori provincia che daranno vita al consueto mash up di generi a cui in questi cinque anni ha abituato Tutto Il Nostro Sangue.
A coprire la quota lombarda non sono una band superlocal ma i Los Fuocos da Lodi, con il loro purissimo rock and roll sulla scia di gruppi come Hellacopters, Gluecifer o Turbonegro. Dal centro Italia, per 4/5 da Roma e 1/5 da Perugia, arrivano i travolgenti, sui generis, imperdibili Cayman The Animal: il loro quinto disco è uscito accompagnato da un videogioco scaricabile gratuitamente su tutti gli app store e per ascoltarne le canzoni è necessario superare tutti i livelli.
A chiudere il trittico della line up, sono gli Hearts Apart, punk rock per cuori a pezzi da Vicenza con membri di Miss Chain & The Broken Heels, Il Buio, Universal Sex Arena e Phill Reynolds.
Apertura Bloom con Bar&Cucina alle ore 19:00, apertura cassa concerti ore 20:30, inizio concerti ore 21:30.
Prevendite disponibili
Tutto Il Nostro Sangue #34 | Cayman The Animal + Los Fuocos + Hearts Apart Sabato 12.03.2022 – @ Bloom, via Curiel 39, 20883 Mezzago (Mb)