Primo singolo dell’anno per Veronica Fusaro: Jealousy è un brano dal taglio pop e hip-hop, una nuova anticipazione tratta da Looking For Connection, il disco in arrivo il 24 ottobre.
In un mondo ossessionato dalla visibilità costante, da standard di bellezza irrealistici e da paragoni malsani, sembra quasi impossibile sfuggire a questo ciclo. Quando un bicchiere di vino, le distrazioni o l’isolamento autoimposto non bastano più, Jealousy offre un nuovo tipo di sollievo. Con il suo ultimo singolo, la cantautrice italo-svizzera Veronica Fusaro presenta un brano potente, che affronta i demoni interiori con un ritmo travolgente e un’autenticità senza filtri.
Tra pop, soul e un tocco hip-hop, Jealousy sprigiona un’attitudine ribelle, guidata da beat incisivi. Dal punto di vista lirico, il brano è una riflessione intima e diretta sull’esaurimento mentale causato dalla cultura del confronto, senza sentirsi mai abbastanza.
Dal suo esordio con l’ep autoprodotto Lost In Thought nel 2016, Fusaro ha conquistato sempre più pubblico. Il suo album di debutto, All The Colors of the Sky (2023) ha raggiunto la Top 5 delle classifiche e le è valso il premio culturale della sua città natale, Thun. Ora, con Jealousy, offre un nuovo assaggio di Looking For Connection, il disco in arrivo il 24 ottobre, che verrà celebrato con uno show esclusivo al Plaza di Zurigo.
Nel frattempo, Fusaro continua il suo viaggio in tour attraverso Svizzera, Germania, Italia, Portogallo, Belgio e Paesi Bassi, portando il suo sound autentico e profondo sul palco.

