Fuori il video ufficiale di Cosa pensavi, il singolo d’esordio di Vinile, cantautore milanese classe 2001, uscito lo scorso 21 gennaio per Bagana – B District Music e distribuito da Pirames International su tutte le maggiori piattaforme e in digital download.
Cosa Pensavi è un brano sincero e immediato, che vuole raccontare un amore spontaneo e quasi destinato. Cosa Pensavi è una riflessione piuttosto comune, che chiunque a questo mondo ha fatto verso gli altri e, in qualche occasione, verso anche se stessi. Quante volte abbiamo desiderato di leggere nella mente dell’altro, di comprenderlo immediatamente?
Sul video, girato da Biancomat (nome d’arte per Cristiano Bianchini), Vinile commenta:
Ho scelto Venezia come cornice del mio singolo perché, essendo questa una canzone che parla d’amore, non potevo non rendere omaggio alla meravigliosa città veneta, soprattutto in questo periodo un po’ particolare per la città dell’amore più bella del mondo. E’ stato molto suggestivo poter fare delle riprese per un videoclip in questa città semi deserta. Ho voluto dare molto spazio alle riprese della gondola in particolare, per dar luce, nel mio piccolo, a questa professione che è un po’ in crisi in questo periodo, ma che rimane un punto fermo della cultura italiana e di quella veneziana.