Viziosa: “Ponny” in uscita in versione acustica, feat. Kristian Marr

È in uscita la versione acustica di Ponny di Viziosa, brano tratto dal debut ep Avvoltoi, primo capitolo di una band definita da Drew McConnell, bassista tra gli altri di Babyshambles e Liam Gallagher, “i Cramps italiani”. Il brano vede il featuring di un altro prestigiosissimo nome della musica britannica: Kristian Marr, storico chitarrista di Amy Winehouse. Il 27 settembre all’Ostello Bello di Milano ci sarà il launch party del singolo, con la partecipazione dei due artisti.

Dopo tre anni, a causa della pandemia, i Viziosa si sono ritrovati a Genova con l’amico di lunga data Kristian Marr per passare qualche giorno insieme. Le loro giornate, affogate in un mix di musica, vino e buon cibo, hanno portato a riunirli definitivamente: in quei giorni decidono infatti di registrare una versione acustica di Ponny, molto apprezzata da Marr, proprio nella città in cui era stata scritta la versione originale della canzone.

Viziosa non è una band, non è un cantante, è la parte più intima e sudicia di ognuno di noi. Viziosa nasce da un incontro casuale una notte d’inverno in un bar nel quartiere berlinese di Kreuzberg. Viziosa con le sue parole e la sua musica vuole dare voce ai personaggi più dimenticati, ai vizi più estremi

Viziosa annuncia inoltre  le prossime date del tour:

15 ottobre – Spazio211 Torino w//Bunuel
23 novembre – Loophole Berlino

Pagina Instagram Viziosa