Walter Trout sarà dal vivo per una data unica domenica 5 luglio 2020 al Chiari Blues Festival che si terràpresso il Parco di Villa Mazzotti a Chiari (BS), con l’ultimo lavoro Survivor Blues. Le prevendite saranno disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket da lunedì 23 dicembre.
 

Survivor Blues  esce lo scorso 25 Gennaio 2019 per Provogue Records / Mascot Label Group, ed è un album di cover non ordinario di un artista fuori dal comune. A partire dal giorno in cui è stato concepito il progetto fino al momento in cui ha registrato la prima canzone in studio, Trout ha sempre avuto un forte piano per questa release.

“Spesso mi capita di guidare la mia auto con una stazione radio blues accesa – ed ecco un’altra band suonare Got My Mojo Workin’. E c’è una vocina in me che dice: Davvero il mondo ha bisogno di un’altra versione di questa canzone? Così mi è venuta un’idea. Non volevo suonare ‘Stormy Monday’ o ‘Messin’ With The Kid’. Non volevo fare un album di greatest hits blues. Lo volevo vecchio, con canzone oscure che raramente son state suonate da altri.  Ed è così che Survivor Blues è nato..”

Pagina Facebook