Gli Will Be Andrew, band di Frosinone, tornano con un nuovo singolo dopo sette mesi dalla pubblicazione di Say My Name. Tornano con una nuova line up e un suond più diretto, strutturato e aggressivo. Il nuovo singolo Tiny Sleepiness introduce quello che sarà un seguirsi di singoli, introduce al nuovo sound della band.
Tiny Sleepiness è una canzone che riassume quello che la pandemia ha creato in modo molto diretto:la nostalgia di quello che un volta era portare la propria musica su un palco, le aspettative che sono state stoppate da un anno a questa parte, quei conflitti interiori che l’assenza della normalità porta a galla.
Creato nel 2017, il progetto suona una musica post-hardcore, prendendo influenze tra hardcore-punk e Melodic. La formazione è composta da: Simone Sarandrea (chitarra e voce solista-screamo), Andrea Roma (chitarra e voce pulita), Francesco Lemma (basso), Giorgio Marsulli (batteria).
In precedenza, suonavano tutti in diverse band hardcore punk, pop punk e stoner, ma il desiderio di trovare suoni più duri e grezzi li ha spinti a incontrarsi e a dare vita alla loro nuova band dove si mescolano ogni idea, adornandola con forti guasti e suoni distorti. Tutto questo è accompagnato dalla giusta dose di adrenalina
Pagina Facebook Will Be Andrew
Pagina Instagram Will Be Andrew