wLOG: “Mosca Coctktail” è il nuovo singolo

Disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di wLOG, Mosca cocktail. Il brano è parte di un processo nuovo che porterà wLOG a miscelare sempre più le sonorità pop tra mondi vintage e ambienti futuristici.

Una chitarra sempre più presente, tra bassi, synth, cori e suoni delicati. Mosca cocktail presenta un groove molto personale e non consueto per un brano estivo un po’ diverso. Il parallelismo tra la fine di una mosca e la delusione amorosa che viene addolcito dalla gioia, dall’illusione e dalla scelta indipendente del volo sentimentale e istintivo.

wLOG è il più atipico dei cantautori che si possa immaginare. Dietro questo nome un po’ complicato da scrivere, ma davvero facile da pronunciare c’è uno tra i più misantropi personaggi della scena indie italiana, che ha mollato la caotica Milano per il suo studio in montagna, nel Parco Orobico in Val Seriana. I suoi brani, tra it-pop, dance ed elettronica, un po’ punk e un po’ prog, sono malinconici, autobiografici, la maggior parte delle volte piuttosto tristi sui quali è impossibili stare fermi.

Quando può, wLOG “ruba” un tram a Milano, e lo riempie di gente scatenando una vera e propria festa itinerante dove si suona, si balla e si beve, un mondo sospeso che, non appena si scende dal tram, scompare alle nostre spalle. Ed è successo già tre volte: una vera e propria festa con il nome di Partyamo. Le sue ultime release segnano il nuovo percorso intrapreso dall’artista nel 2021: il 23 Aprile esce “KillerOne”, seguito da “Mosca cocktail” il 17 Giugno

Pagina Instagram wLOG