Si intitola Anytime il nuovo singolo del cantautore Alberto Dori, accompagnato dal video diretto da Jacopo Rampazzo, in anteprima esclusiva su TRAKS.

Momenti di vita quotidiana si alternano alle riprese in studio di registrazione, mescolandosi nell’atmosfera primaverile. Come racconta lo stesso artista, “Con Jacopo Rampazzo, il regista, abbiamo fin da subito capito che non sarebbe stato necessario trovare un fil rouge o un significato vero e proprio da dare al video, ma piuttosto si è preferito lasciare che l’osservatore si faccia trasportare in questo breve viaggio dalla sequenza delle immagini e dalla canzone stessa“.

Una canzone d’amore, la grande promessa di esserci in qualsiasi momento: parole che sorreggono in questi tempi di pandemia e di incertezza, dove il confine tra ciò che si prova davvero e le sensazioni di vuoto da colmare si fa sempre più sottile.

Dopo l’esordio come frontman e compositore in una band legata al rock inglese, Alberto Dori ha intrapreso la carriera solista nel 2015 in collaborazione con LaCantina Records. La sua produzione dà voce alle diverse sfumature del suo percorso artistico: dal baroque pop dei The Last Shadow Puppets, al crooning Rock’n’roll di Roy Orbison, fino ad un pizzico del tocco glitterato dei T-Rex. Anytime anticipa l’uscita del secondo album, previsto per questa primavera.

Pagina Instagram Alberto Dori
Pagina Facebook Alberto Dori