Tornano gli All Coasted a distanza di un anno dall’ultima pubblicazione: il quartetto vicentino annuncia la loro nuova collaborazione con Striped Records e allo stesso tempo esce il loro nuovo singolo A Cow to Milk.
Una riflessione su quanto la realtà percepita dal cittadino medio sia stata distorta dalle autorità con l’obiettivo di farlo sentire libero. Condito da una ritmica serrata e da potenti riff di chitarra questa release anticipa il nuovo ep Never Ending Puppet Show in uscita il 9 giugno su tutte le piattaforme digitali e in formato vinile e cd a cura di Striped Records.
Gli All Coasted sono una punk band nata a Vicenza nel 2015. La band si caratterizza per il sound eterogeneo, per i testi socialmente e politicamente impegnati ma conditi da una buona dose di sarcasmo e per la formazione sempre stabile ed affiatata.
Nel biennio 2015/16 pubblicano i primi due ep autoprodotti All Coasted e Another Crappy ep grazie ai quali fanno capolino sulla scena affiancando gli show di storiche punk band italiane di spicco come Punkreas e Shandon.
Nel 2019 la band pubblica Time Flies When You’re Drunk, il primo lavoro su lunga scala, che li porterà sul palco del Bay Fest di Bellaria Igea Marina in apertura per i NOFX, la loro band di riferimento. L’attività live che segue vedrà gli All Coasted condividere il palco con noti nomi della scena internazionale quali Get Dead, Masked Intruder, Frank Turner, Sick Of It All, Teenage Bottlerockets e Talco.
Nel 2023 esce l’ep Never Ending Puppet Show stampato e distribuito in formato lp e cd da Striped Records, etichetta dei The Manges, grazie alla quale la band avrà l’opportunità di salire sul palco del Punk Rock Raduno di Bergamo come opening per i Chixdiggit!.