Giovedì 3 settembre a Torino, al Cortile di Combo (Corso Regina Margherita, 128) si terrà il concerto di Andrea Laszlo De Simone. Uno speciale appuntamento estivo presentato da TOdays Festival nell’ambito della rassegna estiva Blu Otremare, curata dal Teatro Stabile di Torino nel cortile di Combo, inserita nel cartellone TORINO A CIELO APERTO,

A pochi passi da Porta Palazzo, dove oggi ha sede un nuovissimo ostello con locali dedicati alla somministrazione ed eventi culturali come concerti, performance e mostre. Sul palco nove musicisti in un concerto immersivo.

Un’orchestra mista tra synth, elettronica, cori, archi e fiati, un intreccio di strumenti classici e moderni: una versione contemporanea della musica da camera che,  proprio come ‘Immensità’, ripropone il concetto di suite, in cui il pubblico potrà creare la propria condizione ideale per l’ascolto comodamente seduti.

‘Immensità’, pubblicato a novembre 2019 per 42 Records e nel 2020 in Francia, UK, USA, Canada e Belgio per Ekleroshock/Hamburger Records è infatti un’opera complessa che lega musica e immagini, divisa in quattro capitoli ma fruibile anche in una sola traccia, come un’unica sinfonia.

Aperture porte ore 20.00 – inizio concerti ore 21.00

Prezzo del biglietto: ingresso singolo numerato: 10 Euro + d.p.

ingresso singolo numerato ridotto (under18, universitari, over65): 5 Euro + d.p.

prevendite attive su www.vivaticket.it e www.teatrostabiletorino.it